22 aprile 2011

2000...

Solamente adesso ho visto che le visite di questo mio blog sono arrivate oltre 2.000.
Quando iniziai a scrivere, a gennaio, non avrei creduto di trovare così tanti amici e di avere così tanti lettori.
Guardando nei dettagli delle statistiche ho scoperto pure che da qui sono passati amici in giro dal mondo, oltre che (ovviamente) italiani; ci sono capitati (forse inciampati!) dei lettori dalla Francia, dalla Germania,  Svizzera e Gran Bretagna, ma anche dagli Stati Uniti, dalla "Federazione Russa" (blogger non ha ancora buttato giù il muro di Berlino, si vede! ^-^) ma addirittura da Singapore e Iran....

WOW!!!!!

Non mi resta che ringraziare tutti per le visite e per sopportare i miei chiacchiericci sulla pancia e problemi di future mamme, che sicuramente sono quelli di tutte le donne, e non per questo è necessario fare un blog, ma io mi sentivo di fare così... anzi, sto anche pensando di stampare i post che scrivo con i loro commenti e poi, quando il mio Gabriele nascerà farli rilegare come "Diario pre nascita"!

Nessun commento:

Posta un commento