29 aprile 2011

22 SETTIMANE E NUOVE EMOZIONI

Oggi sono entrata nella 22ma settimana di gravidanza, e questo nuovo periodo è iniziato con una bella emozione.
Stamani quando mi sono svegliata ho sentito il mio frugoletto che si muoveva nella sua calda casetta, l'ho detto a Lu che ha messo la mano sulla mia pancia e dopo poco ha finalmente sentito anche lui i movimenti di questo bimbo al quale abbiamo deciso di dare la vita.
E' stato così bello vedere il suo viso illuminarsi ed il suo sguardo sorridere dalla gioia.

Le tre età della donna - G. Klimt


5 commenti:

  1. sono emozioni fortissime....è stupendo...e far sentire quanto si muove e scalcia fa tanto piacere ai futuri papà!!!!!

    RispondiElimina
  2. questi sono gli unici momenti in cui noi gestanti possiamo condivedere questa gravidanza con i futuri papà....
    è meraviglioso, sai con il passar delle settimane imparerà a conoscere il calore delle vostre mani, la vostra voce le vostre carezze!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, pensa a quando vedrai i calci e la pancia si muoverà tutta...

    RispondiElimina
  4. Anch'io ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito. un momento da togliere il fiato!

    RispondiElimina
  5. sono a 22+5 ed e bellissimo sentire il mio bambinoooooooooo

    RispondiElimina