07 aprile 2011

PARTO DI TESTA di Antonio Barocci

Stamani è arrivato in libreria il libro che avevo ordinato da regalare a Lu.
Come ricorderete avevo detto che probabilmente lo avrei letto io quel libo, visto che il babbo di questo pisellino che sta crescendo dentro di me non è un amante della lettura; invece mi ha spiazzata: quando ha visto il libro è rimasto un po' perplesso, poi ha letto il titolo, ha sfoderato un grandissimo sorriso ed ha detto con tono convincente e felice "Ora si legge!"
Non ci posso credere che un figlio in arrivo faccia anche venire la voglia di leggere ad un padre in attesa! :)

2 commenti:

  1. ottima scelta! a mio marito è piaciuto! lo tiene come bignami sul comodino ;))) ne avevo parlato infatti qui...http://bricioledivita-marti.blogspot.com/2011/01/briciola-del-mercoledi_19.html
    Un abbraccio! e buona lettura!!!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di leggerlo anche io, e spero che il mio lui ne faccia tesoro come sta facendo tuo marito!
    faccio subito un salto da te :)
    A presto!

    RispondiElimina