25 settembre 2012

PREMIO D'AUTUNNO

Era tanto che non ricevevo un premio al mio blog, e devo dire che ogni volta sono felice come se fosse la prima.
Questa volta la gentilezza mi è stata fatta dalla simpatica Corinne, che come me ama leggere, anche se lei legge di più   ^_^

Le regole per meritarsi questo premio sono poche e semplici, ed ecco qui che come uno scolaretto ubbidiente le rispetto tutte:

  • mettere il logo del premio nel post, eccolo:
  • citare chi ti ha premiato... come ho detto è stata Corinne ...lo ripeto perché ha pochi follower per adesso, ma credetemi che ne vale la pena!
  • dire sette cose su di te: 1-golosissima ed amante del buon cibo  2-amante della buona lettura   3-odio fare le pulizie di casa   4-amo il mare, il caldo, la spiaggia, fare immersioni e tutto ciò che è relativo alla  vita marittma   5-appassionata di fotografia  6-amo infinitamente la mia famiglia (quella di origine e sopratutto mio figlio)   7-sogno di vincere il superenalotto e così mettere fine a tutte le difficoltà di una vita "normoreddito"!
  • girare il premio a 15 blog... eccoci, qui viene la difficoltà, perché scegliere tra soli quindici non è facile...vabbè, premetto che farò una cernita a caso, perché i blog che seguo mi piacciono tanto tanto tutti   :-(
  1. Nina con la sua ricerca che auguro di cuore finisca presto con una cicogna che "inciampa" sul tetto di casa sua!
  2. Vany così giovane ma caparbia, seria, intelligente e adorabile
  3. Cristina con tutte le avventure che una multi mamma si trova ad affrontare nella vita di tutti i giorni, e che ogni volta che leggo il suo blog mi fa immaginare una casa piena di sole e gioia
  4. Jessica che invidio per le mani d'oro, la pazienza e la fantasia che ha nel creare infinite cose fantastiche
  5. Libby che ogni volta che vado a trovarla nel blog mi trovo travolta dalle sue parole che mi appassionano di qualsiasi argomento scriva!
  6. Wanesia che scrive dalla fredda germania e spero di farle sentire ogni tanto il calore della sua Italia (notate maiuscole e minuscole riferite a paesi che mi stanno più o meno simpatici!)
  7. Gracy alla quale sono particolarmente affezionata (come con piccolamamma) che è una delle prime blogger che ho conosciuto
  8. Lisa1012 che con i suoi post telegrafici e concisi (esattamente il contrario dei miei) non è ancora riuscita a insegnarmi come si fa a non essere prolissi! :-)
  9. Rossella che mi fa venire sempre un'acquolina in bocca che non riesco a spiegarvi...ma da una golosa come me che vi aspettate?!??!
  10. SuSter che è troppo divertente quando scrive, alle volte vorrei che i suoi post non finissero mai
  11. StimadiDanno che scrive benissimo e cose intelligenti (e spesso pubblica foto che mi piacciono molto!)
  12. Bietolina beh, che dire di lei? la sua ironia mi affascina, e Ale è un portento!
  13. Le donne di Quel genio di mio marito che riescono a farmi rendere conto che tutti gli uomini sono uomini, punto e basta
  14. MammaVio anche lei con la sua creatività e tutte quelle cose meravigliose che cuci mi fa sentire un'incapace, visto che a mala pena riesco ad attaccare un bottone :-|
  15. Speranza anche a lei sono particolarmente affezionata, visto che rientra nella lista dei primi blog che ho conosciuto da quando sono caduta nel girone delle bloggers!
...ecco...fatto tutto? boh...spero di si....
a presto amiche, con le novità di Gabri... e che novità :)

8 commenti:

  1. Super! Viel Danke Frau La Francy,
    Grazie mille^^

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha! Ma grazie!!! Credo tu sia l'unica a pensarla così, sui miei post! la maggior parte dei miei lettori lamenta un'eccessiva... lungaggine nel mio modo di scrivere! per cui il grazie è doppio! Onoratissima, e felice di divertire con le mie scemenze! (poi in così buona compagnia non posso che sentirmi onorata!)

    RispondiElimina
  3. Ma Grazie :))))))))))))))))))))))) smackssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. ma grazie sei stata dolcissima

    RispondiElimina
  5. Grazie a te x tutti i complimenti che mi hai fatto e grazie per aver accettato il premio.
    A presto

    RispondiElimina
  6. Sei sicura che la Jessica di cui parli sono io!!?? ahahhahahaha
    mani d'oro non proprio; pazienza la minima necessaria e fantasia non tutta mia...ma ho tanto tanto amore per i miei bimbi che mi fa fare molte cose con loro!:-)
    Grazie per aver pensato anche a me per questo premio. Mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  7. Grazie!!!!! Mi dai modo di conoscere qualche altro blog ed è sempre una bella cosa.

    RispondiElimina
  8. Grazie milleeeeee...mi fa un sacco di piacere!!!! ;-))

    RispondiElimina