31 ottobre 2012

IL MIO ADORABILE TERREMOTO

Eccomi di nuovo a raccontarvi le gesta del piccolo pestifero patatone.
Queste due foto le ho fatte stamani, in casa.
La prima mentre stavo lavando i piatti, lo sentivo girellare per casa, come fa sempre, ad un certo momento ho sentito dei rumori sospetti, che di solito fa quando fa degli sforzi, ed ho pensato "fa la cacca", mi giro ed invece...





ovviamente non ho potuto fare a meno di postare immediatamente la foto su Fb, per farla vedere al suo babbo...
non so se il suo sesto senso di bimbo gli ha fatto capire che stavamo per deriderlo... ma nel frattempo sapete cosa ha fatto lui?
Ha aperto l'unico (e sottolineo unico) sportello dove non ho ancora messo il fermo di sicurezza e si è messo a rovistare, finché non si è rotto l'elastico della confezione:



eh eh... che ne dite???

Nessun commento:

Posta un commento