23 maggio 2013

MASOCHISMO FOTOGRAFICO e SODDISFAZIONI

Da anni posso definirmi una fotoamatrice, dedico buona parte del mio tempo libero (prima dal lavoro, adesso dai lavori di casa, dal bimbo e dalla famiglia in genere) alla fotografia, sia essa fatta, letta, guardata.

Qualche mese fa ho fatto alcune fotografie ad una mia amica incinta, l'altro ieri l'ho postata sul Flickr ed oggi ho scoperto che era stata selezionata per Explore e così la mia foto (e la mia amica) ed il mio album hanno avuto più di tremila visite in un giorno, di cui oltre 2000 solo per la foto interessata... cavoli, soddisfazione!

Il masochismo fotografico invece riguarda un progetto fotografico che sto sviluppando, che mi porterà a fare dalle 90 alle 100 fotografie per una esposizione... il tutto da chiudere entro agosto, così che poi possa mandare in stampa e per metà ottobre avere tutto pronto... 

Eh si, è un lavorone, ma poi diventerà un documento storico, una fotografia della mia città nel 2013. So che posso farcela, voglio farcela, e soprattutto sono a buon punto... Ho già fatto otto foto!  O_o

2 commenti:

  1. voglio vederle anche io le foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovi a questo link:
      http://www.flickr.com/photos/lafrancy/8769475048/

      Elimina